Santa Venerina, Catania · Da Gennaio 2016
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto di realizzare il mio vecchio sogno di visitare finalmente il Giappone! Sono anche piuttosto romantica, amo lo scrapbooking, lo stile provenzale e shabby chic e tutto ciò che abbia a che fare col fantasy e il medioevo!
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3769 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Fontanella
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3793 giorni fa
Ciao a tutte sposinee. Domani andremo a fermare le fedi ma sono moooolto indecisa se scegliere la 5 o la 6 grammi classica in oro giallo. Premetto che ho le dita molto lunghe e fini. Avete alcune foto delle vostre? Vi ringrazio di cuore!!
Ho partecipato al post di Vanessa
3793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM