Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
Ho partecipato al post di Mariachiara
2075 giorni fa
Ho creato un post
2077 giorni faCiao ragazze abito in Veneto ma mi sposo in Sicilia ad ottobre... La situazione sembra peggiorare in Sicilia e sto iniziando veramente a preoccuparmi e stare in ansia anche perché musumeci minaccia di chiudere.. Già ho dovuto spostare da maggio e...
2082 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2083 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2084 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
2084 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al post di Luciana
2085 giorni fa
Ho creato un post
2085 giorni faMi sono svegliata con l ansia di scoprire che mancano 2 mesi(di nuovo) ho già dovuto rimandare da maggio a ottobre e spero stavolta di riuscire a realizzare questo sogno come lo sempre immaginato... 🤞
2087 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Ho partecipato al post di Rossella
2089 giorni fa
2091 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
Ho partecipato al post di Kater
2092 giorni fa
2094 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Fotografi garanzie ANFM