Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
224 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Erika
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
225 giorni fa
225 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Giovanna
225 giorni fa
226 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Ho partecipato al post di Domenica
226 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
230 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
230 giorni fa
230 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Vale 🌸
230 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
230 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM