Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
114 giorni faCiao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio sono rimasta incinta ❤️❤️❤️ data prevista 25...
Ho partecipato al post di Jessica
212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
217 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Giulia
217 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
218 giorni fa
218 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al post di Jessica
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
219 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
219 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
219 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
219 giorni fa
219 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
Ho partecipato al post di Rossella
220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM