Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ragazze avevo commentato più volte che ero in ansia nera perché il giorno si stava avvicinando inesorabilmente. Venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso e ha superato di gran lunga le...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Ragazze perdonatemi , le fedi le acquistiamo noi,praticamente i testimoni ci accompagnano solo, mica dobbiamo fargli il regalo ?
Dove mangerà il fotografo? In un tavolo a parte da solo o insieme agli altri ospiti? È l'unico dello staff a dover rimanere per mangiare, gli altri andranno via e poi torneranno
Ciao! Ho sempre detestato il classico matrimonio per via delle infinite ore a tavola, inoltre mi scoccia tantissimo tenere la gente seduta ai tavoli e magari girare per tavoli a salutare, noia...
Ciao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di...
Perché hai scelto ""?
Ciao voglio condividere con voi la mia orribile esperienza con la location I Frati di Paciano e il catering che vi impongono a forza. Mi hanno rovinato il giorno più importante della vita. Ti fanno...
Ragazze quanto avete speso e in quanti eravate al vostro matrimonio e che tipo di festeggiamenti avete fatto Sono super curiosa di leggere ognuna di voi! Quando si parla di matrimonio le cifre sono...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe...
Salve a tutti, Mi sposerò a settembre del 2026 e siccome i miei parenti verranno da lontano avranno bisogno di pernottare presso un hotel la sera prima del matrimonio e il giorno stesso. La domanda è...
Ciao a tutti, sarò particolare io ma ultimamente sto di nuovo pensando ad un matrimonio fuori dagli schemi (rispetto a tutti i matrimoni in cui siamo stati), vorrei letteralmente fare un matrimonio...
Ciao a tutti ❤️ domanda, noi avremo 3 testimoni femmine e 1 testimone maschio, secondo voi cosa gli potremmo regalare? premetto che non ho alcuna idea 😂 1 è mia sorella, 2 sono le sorelle del mio...
Tavolo imperiale o tavoli rotondi? Circa una 80ina di persone! Aiuto! 😱😱😱
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Salve a tutte sposine come state !? Anche per me è andata via la seconda cifra e sono a -8! Che dire ?! Sono incredula … 😍a voi quanto tempo manca ?
Ciao sposine, il nostro matrimonio è alle porte. Ora che abbiamo confermato tutto e mancano giusto gli ultimi dettagli, mi chiedo cosa cambierei nell'organizzazione e cosa farei esattamente allo...
Mancano 10 giorni, alcuni OGGI ci hanno detto che non vengono e su 70 persone che siamo circa 16 coppie ancora devono farci il regalo (abbiamo messo nella partecipazione la lista nozze come contributo...
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Salve a tutti in che modo le vostre famiglie contribuiscono all' organizzazione del matrimonio. Grazie a chi risponderà
Buongiorno a tutti, qual'é la cosa che vi è piaciuta di più organizzare?😎 E qual'é la cosa che invece vi ha stressato di più?🤯
Ciao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Perché hai scelto ""?
Domani ci sposiamo in comune e dopodomani rito simbolico+festa... Le cose da fare sono mille, quelle da ricordare duemila, e la tensione e l'emozione alle stelle!!!! 💗 Auguratemi tutte in bocca al...
Da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ci siamo resi conto che il mondo del fai da te è infinito! 🌸 C’è chi si cimenta con tableau, segnaposti, bomboniere… e chi preferisce affidarsi...
Fotografi garanzie ANFM