Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
199 giorni fa
Ciao a tutte, voi avete fatto o farete i confetti assieme alla bomboniera? O anche tipo la confettata? Noi non avevamo intenzione di farla poiché cj sono pochi amanti di questi
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
206 giorni fa
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho caricato una foto nel post di Debora
211 giorni fa
Idee per come dire alle mie testimoni che sono loro la mia scelta!!!
Ho caricato una foto nel post di Ale & Xhu
212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
215 giorni fa
Finalmente stanno iniziando ad arrivare un po di cosine per il matrimonio. Oggi sono arrivate le “buste” delle partecipazioni, non so bene come chiamarle perché non sono proprio buste, sono porta partecipazioni 😅 visto che ci andrà dentro là...
Ho caricato una foto nel post di Federica
225 giorni fa
Ciao a tutti/e siamo nel pieno dei preparativi del nostro matrimonio che sarà a giugno 2026.. ma quello che non riusciamo a decidere sono i segnaposto.. avete qualche idea da consigliarmi? Non volevamo la classica calamita già vista in tanti...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
227 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi a chi ha scelto il rito civile se avevate già una scaletta della cerimonia civile? Mi spiego meglio dopo che l officiante ha letto gli articoli c'è lo scambio delle fedi e poi le promesse o viceversa? In più noi abbiamo...
231 giorni fa
Ciao a tutti, cosa ne pensate dei matrimoni a tema medievale o in generale dei matrimoni dove devi indossare un costume? Ci avete mai partecipato?📽🛡
233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
242 giorni fa
Ciao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste? Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case dei rispettivi genitori, poi la cerimonia, poi il...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
247 giorni fa
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho caricato una foto nel post di Paola
252 giorni fa
Ciao spose per quanto riguarda l'invito che tipo di carta avete utilizzato? Io li farò io su canva e li farò stampare quindi devo acquistare le buste e la carta mi consigliate qualcosa di raffinato e non troppo costoso?
Ho caricato una foto nel post di Maria
255 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Potreste darmi qualche consiglio su come confezionare la nostra bomboniera ( piatto da portata tema fiore, 27/29 di diametro). Abbiamo visto scatole portabomboniera 30x30 ma costano molto e vorremmo trovare qualche idea più...
Ho caricato una foto nel post di Erika
255 giorni fa
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo conosce .. io lo trovo molto adatto: elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
255 giorni fa
Ciao ragazze! Buon ferragosto innanzitutto!! Spose 2026 avete già scelto che bomboniera fare?
Ho caricato una foto nel post di Connj
258 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna tra di voi ha organizzato il proprio matrimonio a casa? Vi spiego meglio noi stavamo pensando di organizzare un buffet nel giardino di casa con solo persone strette (circa 30/40 persone).Volevo chiedere a voi come vi siete...
Fotografi garanzie ANFM