Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 238 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
34 giorni fa
34 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho partecipato al post di Jessica
42 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao future spose/i, stavamo pensando al viaggio in Giappone più Bali, vi siete affidati all'agenzia Watabi? Come vi siete trovati? Grazie 😘
60 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Annarita
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
95 giorni fa
95 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
95 giorni fa
95 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
95 giorni fa
95 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho creato un post
95 giorni faCiao spose, mi sposerò di domenica durante la messa, già parlato col parroco che dice sarà un matrimonio normalissimo solo che non potremo scegliere tutte le letture e ci sarà qualcuno del paese oltre gli invitati, è il 28.06 quindi l'affluenza degli...
Ho partecipato al post di Martyna
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
97 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM