Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
458 giorni faUltimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva sposarsi in comune con due firme e non festeggiare...
Ho creato un post
469 giorni faAvere come tema un videogioco ci sta facilitando moltissimo le varie personalizzazioni e scelte, e anche se il matrimonio sarà nel 2026 stiamo già acquistando le varie cose per dividere le spese nel tempo. Il nuovo acquisto per il matrimonio sono le...
Ho creato un post
478 giorni faCi sposeremo a settembre 2026, quindi tempo ce n'è ma sto già iniziando a chiedermi come fare. In genere non sono persona da mare o da abbronzatura ma portando fuori il cane o semplicemente uscendo in estate inevitabilmente (avendo pelle chiara) un...
Ho creato un post
479 giorni faIl nostro matrimonio sarà a tema di un videogioco che ci sta molto a cuore e abbiamo trovato su Tiktok casualmente una ragazza che fà i Cake Topper in 3D personalizzati a tema con i nostri personaggi del gioco, inutile dire che è una cosa che abbiamo...
Ho creato un post
486 giorni faEssendo un'illustratrice realizzerò personalmente le partecipazioni e stavo iniziando a guardarmi in giro per capire dove farle stampare e che dimensioni tenere per non fare un lavoro da modificare completamente poi. Facendo un po' di ricerche qui...
Ho creato un post
494 giorni faHo preso le prime cose per il matrimonio 😍 ci sposeremo nel 2026 quindi c’è tempo, ma ho deciso di prendere un tot di cose al mese per non ridurre tutto insieme😊 Ho voluto iniziare da tre fermagli (non so ancora che acconciatura terró e volevo una...
Ho creato un post
518 giorni faL’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per farli al meglio?
Fotografi garanzie ANFM