Prato, Prato · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Ottobre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
276 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
276 giorni faHo partecipato al post di CAROLA
276 giorni faHo partecipato a un sondaggio
307 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Ho partecipato a un sondaggio
307 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
341 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
360 giorni faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Ho partecipato al post di Mariagrazia
367 giorni faHo partecipato a un sondaggio
407 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Alice
423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
434 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Ho ottenuto una medaglia!
436 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
441 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
441 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
441 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando di capire quante gonne da sera dovrei avere per la giornata. Ovviamente non voglio esagerare, ma mi piace l'idea di avere opzioni per il ricevimento e altri momenti speciali. Voi quante ne avete o...
Fotografi garanzie ANFM