Verona, Verona · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
549 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ornella
549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
549 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Ho partecipato al post di Naty e Minoilnero
549 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
Ho partecipato al post di Caroli
549 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rita
549 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Naomi
549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM