Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 338 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
85 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho partecipato al post di Morena
85 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
98 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
101 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
104 giorni fa
104 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Ho partecipato al post di Elisa
104 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
114 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
126 giorni fa
126 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
126 giorni fa
126 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
126 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM