Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2481 giorni fa
Ho creato un post
2481 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto le isole greche con costa vittoria? Partenza da Bari. Come vi siete trovate? Ma quante ore si hanno a disposizione per visitare un posto? Conviene prendere la guida? Io viaggio spesso, ma non ho mai fatto una...
Ho partecipato al post di Agny
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2499 giorni fa
2503 giorni fa
Ho creato un post
2503 giorni faGirl! Ho bisogno urgente di consigli ed idee carine per il nostro primo anno di matrimonio! Avevo pensato a dei post it uno per ogni mese fino al mese dell’anniversario.. ma non so come organizzare l’idea. Lo faccio su dei cartoncini a forma di...
2507 giorni fa
Ho creato un post
2507 giorni faCiao mamme, mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze, tra la Chicco, la peg perego, l’inglesina, quale mi consigliate per passeggino, ovetto, ecc? Qual è la migliore? Grazie 💋
Ho partecipato al post di Nadia
2511 giorni fa
Ho creato un post
2518 giorni faDonne! 😂 voi avete fatto la ceretta in gravidanza? È sicura vero? Ma per chi ha avuto la peluria sulla pancia come avete fatto? A me hanno sconsigliato la luce pulsata, che prima invece ho fatto, prima del matrimonio!
Ho partecipato al post di Daniela
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2522 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Fotografi garanzie ANFM