Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
928 giorni faAlla fine ho deciso di fare qualcosa di semplice,ma abbinato ai dettagli 😊
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
928 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
Ho partecipato al post di Isabella
928 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Soniafrancesca
929 giorni fa
929 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
Ho partecipato al post di Martina
930 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
930 giorni fa
Ho creato un post
931 giorni faE sabato…festa e rito simbolico ♥️🖤
Ho partecipato al post di Anna
931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
931 giorni fa
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
Ho partecipato al post di Mary
931 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
931 giorni fa
931 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM