Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1043 giorni faBuongiorno 😊 Ieri ho fatto la prima prova trucco (premetto che il trucco scuro è voluto perchè in sintonia col tema),ma c’è qualcosa che non mi convince e secondo il mio compagno si tratta delle labbra che lo fanno sembrare un po’ un trucco “da...
Ho creato un post
1046 giorni faOggi sono finalmente arrivati i primi due fermagli per la mia futura prova acconciatura (costavano davvero poco,quindi perchè non provare?come mi ha suggerito la mia parrucchiera 🙂)
Ho creato un post
1058 giorni faCiao a tutti/e 😊 In attesa della mail in cui la proprietaria della location ci comunicherà la data del wedding test e della prova menu come da anticipazione dei miei genitori “infiltrati”🥸,stiamo preparando dei cartellini esplicativi per la...
Ho creato un post
1061 giorni faStamattina prima di andare al lavoro ho voluto provare il font per i nomi per il tableau (ho voluto riprendere il font che abbiamo usato per scrivere i nostri nomi sulla partecipazione)😁
Ho creato un post
1069 giorni faOggi in seduta colore e laminazione dalla mia parrucchiera le ho chiesto pareri sull’acconciatura per il matrimonio e pensiamo di aver trovato una soluzione😅 Sarà quella in foto,ma con il mio solito colore (base castano con riflessi rosso/violacei) e...
Ho creato un post
1083 giorni faProbabilmente faremo 3 torte diverse (una un po’ più sul “classico” come gusto,più grande) e altre due a lato,visto che la presentazione sarà su tre alzatine d’argento e FM vorrebbe fare un topper per torta…secondo me sarebbe un po’ troppo,che dite?...
Ho creato un post
1086 giorni faCiaoooo!☺️ In attesa di prenotare le bomboniere e sentire a che punto sono i vari fornitori ci stiamo dedicando alla creazione degli ultimi dettagli,dopotutto FM ha acquistato il suo nuovo giochino e non vede l’ora di trovare scuse per utilizzarlo 😅...
Ho creato un post
1091 giorni faCiaoooo! Stasera dovrei mandare una mail “riassuntiva” alla titolare della location che abbiamo scelto per quanto riguarda tovagliato e allestimento desiderato in modo da poter organizzare la prova menù con un allestimenti simile (ovviamente senza...
Ho creato un post
1095 giorni faOggi i miei genitori son riusciti a provare un coprisedia di quelli acquistati da Amazon per rendere uniforme il colore di base della sala (sia la proprietaria che la fiorista ci hanno sconsigliato sedie con colori a contrasto per non avere un...
Ho creato un post
1099 giorni faOggi io e mia madre abbiamo trascinato mio padre in un negozio per provarsi un paio di abiti,pensavo puntasse su un completo nero classico,invece ha scelto un modello “Hugh Hefner” (come mi ha fatto notare fm🙈😂).Il colore non è così rosso come...
Ho creato un sondaggio
1107 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
Ho creato un post
1107 giorni faCiaoooo e auguri 🐣🐥🐣 Ormai siamo a buonissimo punto con i preparativi,pur sposandoci ad ottobre (manca solo l’acquisto delle bomboniere che abbiamo già scelto),ma ci stiamo trovando di fronte i primi piccoli imprevisti… 1) Coprisedie “a tema”: dopo...
Ho creato un post
1125 giorni faCiao a tutti/e😊 Ieri sera abbiamo fatto il sopralluogo (durato 1 ora e mezza,quasi due) col fiorista e la proprietaria della location per definire bene gli spazi da gestire e da decorare (oltre ai piani B definitivi in caso di maltempo) e devo dire...
Ho creato un post
1126 giorni faCiaooo! Questa sera avremo un sopralluogo in location con la nostra fiorista (che ci ha già preparato il preventivo suddiviso voce per voce) ora,vorrei chiedervi:qualcuno di voi ha fatto a sua volta un sopralluogo e sa dirmi ib cosa consiste...
Ho creato un post
1129 giorni faOggi abbiamo incontrato la tatuatrice per definire la modalità del nostro “scambio fedi”. Una settimana prima ci tatuerà solo gli anelli (che una volta guariti terremo coperti con un vero anello),poi lei verrà in location a finire i dettagli (dei...
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faCiaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi piacerebbe farle tatuare in location,ma non mi va...
Fotografi garanzie ANFM