'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi usa le fasce per portare i vostri piccoli?Io vorró sicuramente farlo e volevo iniziare a documentarmi su quale sia il miglior tipo/tessuto ecc ecc x i primissimi mesi in cui il nostro piccolo sarà con noi!Avete...
Ho creato un post
3099 giorni faEccoci qui sposine, avete gia scelto il colore del vostro matrimonio? Quale sarà?Sarà molto colorato, ci sarà solo un colore predominante, o opterete per il total white? Ecco a voi alcune idee se siete ancora indecise! ❤
Ho creato un post
3103 giorni faEccoci qui, al centrotavola avete pensato?Che idee avete? 😊Rustico, elegante, romantico, colorato o total white... Ecco alcuni esempi!
Ho creato un post
3103 giorni faCiao ragazze 😊Questa settimana andremo all'ikea, ci andiamo massimo una volta all'anno quindi contando che non prendiamo molto li, che è anche abbastanza lontano e che nn ci torneremo prima che nasca il bimbo stavo pensando se valeva la pena comprare...
Ho creato un post
3105 giorni faIl mio tableau nasce dalla fretta! 😂😂 l'avevamo lasciata come ultima cosa e io sono uscita dall'ospedale circa 10 giorni prima del matrimonio, le cose da finire erano tantissime... per cui, vecchia scala, nastro di corda presente in molti altri...
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno ragazze!Sono appena di 4 mesi ma per dicembre/gennaio vorremmo iniziare i lavori nella cameretta che per ora è un disatro visto che è pieno di scatoloni, attrezzi per la ginnastica e via dicendo e inoltre io nn voglio ritrovarmi a fare...
Ho creato un post
3107 giorni faFuture mamme voi fate o pensate di fare qualcosa?Io avevo gia in mente di riprendere a fare qualche movimento, un po di esercizi in casa o qualche corso di yoga o pilates magari!Oggi ho avuto il colloquio di controllo con l'ostetrica (abbiamo sentito...
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze partivate tutti da pesoforma??Io sto entrando in crisi per la paura di ingrassare troppo 😖😖Ero 65kg x 1.65 quindi non magrissima ma nemmeno sovrappeso.. però ho davvero paura di ingrassare troppo! So che il peso è l'ultimo dei pensieri perche...
Ho creato un post
3109 giorni faBuongiorno sposine!La scelta del portafedi... come era il vostro, come sarà o come vorreste che sia?Il nostro era in legno con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio e ci è stato fatto da un nostro testimone ❤ Il vostro a quale stile si...
Ho creato un post
3112 giorni faEccoci future sposine! Avete giá pensato al guestbook? Siete piu orientati sul classico libro in cui gli ospiti scriveranno un pensiero o su qualcosa di piu originale? Ecco alcune idee!
Ho creato un post
3113 giorni faRagazze oggi pomeriggio alle 17 ho la mia primissima ecografia...la traslucenza!Non c'è bisogno di dirvi l'emozione e l'ansia di questa attesa ma adesso inizia a salire la paura di qualche notizia negativa!Non avendolo/la mai vista non so proprio...
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze emozione bellissima! Dopo quasi 5 mesi dal matrimonio abbiamo ricevuto le foto... è davvero meraviglioso e commovente rivivere quei momenti in questi scatti! Ora attendiamo l'album 😍Voi dopo quanto le avete ricevute?
Ho creato un post
3126 giorni faDomanda un po strana.. ma voi come vi siete regolate? Io sono quasi alla fine del terzo mese quindi non ho questa grande pancia ma i jeans che mettero e i pantaloni in generale cominciano a darmi fastidio quindi non so come comportarmi... cominciare...
Ho creato un post
3130 giorni faMi domandavo, tralasciando il fatto che ovviamente la scelta dei nomi spetta ai genitori e nessun altro, vi è capitato di sentirvi chiedere i possibili nomi e una volta rivelati sentirvi dire che sono brutti? 😀
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte a chi è successo che di punto in bianco i sintomi si attenuassero quasi del tutto?Io ho passato una settimana e 4 giorni stando malissimo da quando mettevo piede fuori dal letto a quando mi addormentavo e ho vomitato anche.Da ieri sera...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao future mamme e mamme 😊 c'è qualcuna che si é fatta seguire da ostetrica invece che da ginecologo? Io ho iniziato un percorso proprio ieri con un'ostetrica! Mi e piaciuta tantissimo e come cosa mi ispira molto! Ci vedremo ogni sei settimane e le...
Fotografi garanzie ANFM