Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1341 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1341 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
1341 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!
1341 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1341 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
1341 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1342 giorni faIl tableau è la mappa che serve agli invitati per orientarsi al banchetto e trovare agilmente il proprio tavolo. È importante che rispecchi lo stile delle nozze. Qui ti mostriamo tre tipi di grafiche ispirate a tre panorami differenti. 💚 Che tipo di...
1342 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1343 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1343 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1343 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1344 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM