Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Sposa Saggia
- 2.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
26 giorni fa
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
27 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
28 giorni fa
29 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
30 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho creato un post
30 giorni faCiao a Tutte/i,mancano pochi giorni e sono in ansia.....Aiutooooo😊😂😅Ho fatto tutto ma ho la sensazione di essermi dimenticata iqualcosa....
31 giorni faAiutatemi❤️
31 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
31 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
31 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
31 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
31 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Fotografi garanzie ANFM