Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
38 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Laura
45 giorni fa
45 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
45 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al post di Aurora
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
46 giorni fa
47 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
47 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
Ho partecipato al post di Beatrice
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
49 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
49 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
49 giorni fa
49 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho partecipato al post di Sharon
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
51 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM