Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giada
656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
656 giorni fa
656 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Alessia
656 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
733 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
737 giorni fa
737 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Ho partecipato al post di Annalisa
737 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
737 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
737 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
737 giorni fa
737 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
814 giorni fa
Ciao sposine, la data del mio matrimonio si avvicina ed io sto cercando di coordinare i diversi fornitori. Qualcuno mi ha chiesto la timeline della giornata, voi l'avete fatta? Potrei vedere qualche esempio?? Grazie a chi vorra' condividere!
Ho partecipato al post di Teresa
814 giorni fa
816 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
Fotografi garanzie ANFM