San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elia
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Asia88
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Asia88
2865 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze, sono tre mesi che cerchiamo di trovare un nome per il nostro principino. Abbiamo accorciato la lista ma siamo ancora indecisi. Quale di questi nomi vi piace di più? Poi se avete qualche idea di nomi un po’ particolari accetto volentieri...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2868 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo scegliendo il seggiolino auto da mettere nella lista battesimo.. secondo voi, considerando che abbiamo intenzione di avere un secondo figlio, è meglio un seggiolino auto fino ai 4 anni o meglio il seggiolino fino ai 12 anni??...
Ho partecipato al post di Ilaria
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosamaria
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2879 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno mammine, siamo finalmente arrivati a casa. La morfologica è andata fortunatamente bene, il mio principino stà benissimo, scalciava che è una meraviglia, è alto 27,5 cm, lunghezza femore 36,2 mm e pesa 391 gr... La dottoressa ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2880 giorni fa
[Post lungo] Ciao a tutte ...è da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre... Purtroppo il nostro sogno di Diventare genitori sembra allontanarsi sempre di più. Dopo più di un anno di tentativi abbiamo deciso di fare esami più specifici. Abbiamo...
Ho partecipato al post di Rossella
2880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM