Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
242 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
244 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
245 giorni faAltra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
245 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Adele
245 giorni fa
245 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
251 giorni fa
251 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
256 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
256 giorni faCiaoooo!! Siamo indecisi sulle date del 2026!! Il posto dei nostri sogni ha libero solo: venerdì 11-18-25 settembre 2026 o il 3 ottobre 2026 🥲 voi cosa scegliereste per esperienza/esperienze altrui? Location a Desenzano (BS); ricevimento a pranzo con...
Ho partecipato al post di Arianna
256 giorni fa
256 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
258 giorni fa
258 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Clarissa
260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM