Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte, ma è normale che il mio bambino che allatto al seno abbia la lingua bianca?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte, da qualche giorno ho uno strano dolore ai capezzoli. Non ho altri sintomi ma è strano perché mi fanno male sempre e mi da fastidio persino il reggiseno. Qualcuna che ci è passata può dirmi cosa posso fare per capire se è candida?
Ho partecipato al post di Hopefaith
2625 giorni faHo partecipato al post di Hopefaith
2626 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2627 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2627 giorni faHo creato un post
2627 giorni faSalve mamme, il mio principino soffre di reflusso. Non riesco a vederlo soffrire così tanto, qualcuna di voi ha risolto? Per quanto tempo durerà?
Ho ottenuto una medaglia!
2627 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte mammine, Ho partorito da poco più di un mese. La pancia è quasi sparita, è rimasta solo un "pancetta" che non so come eliminare. Ho paura della diastasi addominale perché mi sono accorta che quando mi sollevo dal letto la mia pancia...
Ho partecipato al post di Veronica
2669 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2719 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2720 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2721 giorni faHo partecipato al post di Rachele
2726 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM