'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1783 giorni faBuongiorno ragazze 😘😥 oggi sono particolarmente nervosa mi ha chiamato la proprietaria del locale dicendo che il green pass è obbligatorio. essendo che loro come struttura del locale non possono chiederlo perché contro la privacy stanno facendo una...
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1784 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1784 giorni fa
1784 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Claudia
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolla
1785 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1785 giorni fa
1785 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1785 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1785 giorni fa
1785 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1785 giorni fa
1785 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1785 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
Fotografi garanzie ANFM