'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutti! sto cercando di avere una gravidanza dopo aver avuto un aborto terapeutico, questo mese spero di aver fatto centro... secondo i stick ho ovulato il 14/04 e in teoria al 27/04 dovrebbe venirmi il ciclo. Con oggi sono iniziate delle...
Ho partecipato al post di Alessia
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
2195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2197 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
Ho creato un post
2198 giorni faRagazze sto uscendo pazza...questa è la mia settimana fertile secondo quanto dicono le app..ma voi pa vedete la seconda linea sullo stick anche se molto Chiara? Secondo me si ma nn vorrei illudermi...nn ne capisco molto.
2321 giorni fa
Ho creato un post
2335 giorni faCiao Ragazze, vi scrivo perché oggi ho fatto il test combinato e i valori erano tutti nella norma ma domani mattina devo fare la villocentesi poiché l'osso del naso non è visibile e la percentuale di trisomia 21 è 1:18. Io sono giovane,ho 28anni e nn...
2342 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
2342 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2342 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2342 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao Ragazze, cerco una risposta al mio quesito ma ho pareri discordanti quindi chiedo se magari qualcuno di voi ha dovuto affrontare la stessa strada... Io faccio la cameriera e avrei la possibilità di entrare subito in maternità, ma parlando con la...
2372 giorni fa
Ho creato un post
2374 giorni faBuongiorno mamme! Sono un'po in pensiero...sono a 6 settimane e mezza ed io al di la del tantissimo sonno, (dormirei 20 ore al giorno) non ho nessun sintomo...non ho nausea e non sento nulla di nulla e ho paura che magari qualcosa non stia andando...
Fotografi garanzie ANFM