'Parma', Parma · Da Febbraio 2017
Instancabile Romantica e sognatrice ; dinamica e vulcanica allo stesso tempo !! Innamoratissima del mio fm.. è il mio angelo ❤️
- Sposa Saggia
- 1.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1899 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1906 giorni faCare brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Valentina
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Ally
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1927 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Valentina
1934 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1948 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faBuon pomeriggio Brides, Sono una futura sposa Maggio 2021 (ex sposa 2020). L’anno scorso ci siamo affidati ad un’agenzia di Viaggio per la luna di miele e avevamo creato una Lista Viaggio, dove parenti e amici, con quote libere, potevano aiutarci a...
1952 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM