Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2017
Sono una sposa creativa, sicuramente per molte cose ricorrerò al fai da te. Il mio abito è bianco e romantico, ampio sotto con un corpetto effetto tato.
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Morena
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Very__
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2596 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
Ho partecipato al post di Silvia
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2608 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Eri.
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2624 giorni fa
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno ragazze! Chiedo consiglio alle esperte! Premetto: siamo al 4 tentativo, non usiamo test di ovulazione, ma semplicemente ci impegniamo nel periodo consigliato dall’app... ultimo ciclo 28/12, ciclo medio di 32 gg... quindi le mestruazioni...
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze, finalmente il 31 partiamo per la nostra luna di miele a Zanzibar... volevo dei vostri consigli, da chi ne ha ricevuti oppure da chi cè gia stato! In molti mi hanno sconsigliato l’antimalatica per il malessere che provoca, e perché basta...
Ho partecipato al post di Jessica
2833 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faA -3... dobbiamo ancora decidere la canzone per l ingresso al ristorante! Datemi spunto
Fotografi garanzie ANFM