Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1395 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1399 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1399 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1399 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1399 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1402 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho creato un post
1459 giorni faBuongiorno Mamme, volevo chiedervi io ho caricato sul portale le rette del mese di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio del 2022 ma ancora ad oggi mi dicono che sono in istruttoria e normale per voi?? io sono della Romagna? vostre esperienze a...
1484 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
1494 giorni faCiao Ragazze. Manca più di un anno al mio matrimonio, ma se nel frattempo rimango incinta cosa faccio? Non vorrei sposarmi dai 6 ai 9 mesi di gravidanza. Se posticipassi il locale.. Devo pagare una sovvenzione? Grazie
Ho partecipato al post di Carlotta
1498 giorni fa
1517 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho creato un post
1521 giorni faCiao Mamme io per il mio piccolo che ha 14 mesi pensavo di prendere i cusci quelli di plastica e inserirci al interno 3 libri e un giochino.
1535 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Giorgia
1535 giorni fa
1549 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Fotografi garanzie ANFM