Nichelino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
826 giorni faBuongiorno sposine, Sono in crisi sui segnaposto 😫 Premetto che non avremmo un tema. Ma abbiamo deciso che il colore che farà da filo conduttore su tutto sarà il blu... Ora chiedo a voi che tipo di segnaposto potrei fare? Grazie a tutte😘
Ho partecipato al post di Marialetizia
827 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
827 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
827 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
828 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monia
830 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
830 giorni faIo dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
Ho partecipato al sondaggio di Martina
830 giorni fa
830 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
830 giorni fa
830 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
833 giorni fa
833 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
833 giorni fa
833 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
Fotografi garanzie ANFM