San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1204 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno di voi ha fatto rivestire la poltrona solsta olarp o ha acquistato il rivestimento su amazon? Grazie mille
Ho creato un post
1214 giorni faBuongiorno a tutti a tanti auguri per un felice 2023!! Avete dei buoni propositi per questo nuovo anno?
Ho creato un post
1220 giorni faBuongiorno sposi, vi va di condividere il regalo più bello che avete ricevuto per natale? Quello che tanto desideravate o che è stata una sorpresa? Questo è quello che mia cognata mi ha regalato, sa che amo il natale e ne sono stata felicissima!! Lo...
Ho creato un post
1223 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi usa le creme naso labiali? Ho visto che ci sono anche i cerotti ma non so quanto siano efficaci. Avete altre creme da consigliare per chi ha 30 anni? Grazie😁
Ho creato un post
1226 giorni faBuongiorno sposine, finalmente ho trovato il fermanello per la mia fede, che anche se scelta in inverno mi va larga e temevo di perderla😁. Non è stato facile trovarne uno in oro rosa ma finalmente ieri sono andata a ritirarlo, sono troppo contenta😍😍😍...
Ho creato un sondaggio
1235 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Ho creato un post
1235 giorni faBuongiorno sposi, qual'è la bomboniera più bella che avete ricevuto e quella che invece reputate più "brutta"? Voi la farete? Cosa avete scelto?
Ho creato un sondaggio
1251 giorni faBuonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
Ho creato un sondaggio
1256 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
Ho creato un post
1268 giorni faBuongiorno sposi, mancano solo 47 giorni al Natale, periodo dell'anno che adoro E finalmente a breve addobberemo casa Avete già iniziato la ricerca dei regali?Io è da agosto che ci penso e a breve inizieremo ad acquistarli, saranno dei pensierini ma...
Ho creato un post
1275 giorni faBuongiorno a tutti, avete mai usato photosì? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1277 giorni faBuonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho creato un post
1280 giorni faBuongiorno sposi, per chi è già sposato, avete appeso le foto del matrimonio? Avete fatto una composizione? Vorrei metterne qualcuna magari di dimensioni diverse in camera ma non so quante.
Ho creato un post
1282 giorni faBuongiorno sposi, ieri la fotografa ci ha inviato le foto e che dire, sono bellissime!! Amo i colori e la luce e sia mio marito che io siamo venuti bene (era la mia paura visto che non siamo proprio fotogenici😅) ma il risultato è stupendo!😍 ...
Ho creato un post
1287 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno di voi è mai andato in vacanza in Trentino Alto Adige, magari vicino a Merano ed ha fatto una gita giornaliera ad Innsbruck o in Baviera per visitare i castelli di Neuschwanstein e Linderhof? Grazie mille
Ho creato un post
1300 giorni faCiao sposi, chi di voi farà il viaggio di nozze in Europa? Dove andrete di bello?
Fotografi garanzie ANFM