San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1300 giorni fa
Buongiorno sposi, avete mai prenotato gite/escursioni tramite questo sito? Mi interrsserebbero le gite fuori Londra o Parigi al momento😅
Ho caricato una foto nel post di Maria
1305 giorni fa
Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1311 giorni fa
Buongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
1312 giorni fa
Buongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
1318 giorni fa
Buonasera sposi, oggi sono 15 anni da quando ho visto per la prima volta mio marito e dopo i primi tira e molla abbiamo trovato il nostro equilibrio e finalmente quest'anno ci siamo sposati🥰🥰🥰. E voi da quanti anni vi conoscete? Vi va di caricare...
1333 giorni fa
Buonasera sposi, qualcuno ha acquistato un caminetto a bioetanolo? Come vi trovate?
1334 giorni fa
Buonasera sposi, un mese fa a quest'ora eravamo al ristorante per festeggiare il nostro matrimonio, ci sembra impossibile che sia già passato tutto questo tempo! È stato un giorno bellissimo ed abbiamo vissuto bellissime sensazioni, molti sorrisi e...
Ho caricato una foto nel post di Damaride
1345 giorni fa
Ciao ragazze, -10 giorni e ancora non so che acconciatura fare.. Ho i capelli ricci e lunghi, voi avete foto del vostro matrimonio?!
1348 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
1350 giorni fa
Buonasera sposi, vi presento la nostra torta post matrimonio visto che al nostro matrimonio non c'era la torta nuziale, ognuno ha scelto come dolce quello che preferiva, ovviamente eravamo in pochissimi😅, ma per festeggiare il matrimonio con la...
1354 giorni fa
Buonasera ragazze, mio papà come regalo per il matrimonio mi ha regalato il robot da cucina che volevo, e oggi abbiamo provato a fare il pane👨🍳👩🍳, volevo chiedervi, qualcuna di voi ce l'ha o avete altri modelli? Cosa ci cucinate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1361 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
1364 giorni fa
Buongiorno sposi, ieri è stato il nostro giorno!! Come alcuni di voi sapranno abbiamo deciso di fare una fuga d'amore e di sposarci solo in presenza dei testimoni, quindi siamo partiti per passare 2 giorni assieme e vivere questo momento in completo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1366 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Fotografi garanzie ANFM