Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 21.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
661 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
673 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Ale🌻
673 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di definire il budget da didicare ad ogni fornitore ma a voi mi rivolgo per il fioraio (mi sposo a Giugno del prossimo anno). Vorrei realizzare questi mezzi archi (si chiamano così?) all'uscita della chiesa. Quanto mi verrà...
Ho partecipato al post di Ale🌻
673 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
673 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
673 giorni fa
673 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
676 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
676 giorni fa
676 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato al post di Raffaele
688 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
698 giorni fa
Buongiorno L'idea che ci è venuta per le bomboniere è probabilmente solo nella nostra testa perché non riusciamo a trovare nulla del genere...per caso qualcuno conosce aziende/torrefazioni che fanno scatoline contenenti caffè macinato?
Ho partecipato al post di Sabrina
706 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM