Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5067 giorni fa
Ciao ragazze da un po vedo topic di presentazione delle vostre case, ed oggi vi presento casa Mariano-kwiatkowski Cucina: GRIGIA E BIANCA con ACCESSORI ROSSI Soggiorno camera da letto Cabina armadio mancano i due bagni, la camera degli ospiti ed...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
5068 giorni fa
Ragazze mi è venuto un dubbio come va tenuto in mano il bouquet????? Il mio sarà Una cosa del genere... La cugina del mio fm lo teneva come se fosse stato di carta mezzo rigirato appoggiato sul polso.. ma mi è sembrato un po strano.... A me cos come...
5071 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ieri sono andata a ritirare le fedi, è stato emozionante leggere le incisioni con nome e data del matrimonio. Ho scelto delle fedi in oro giallo classiche, sono le confort dell'UNOAERRE. Il doppio metallo mi è stato sconsigliato...
5071 giorni fa
Ed a -52 giorni dal matrimonio ho scelto l'acconciatura...almeno come sarà dietro dato che d'avanti non so ancora se li faro tutti indietro o rig di alto o non so...non ero ispirata particolarmente ieri. Le alternative sono due...quale preferite? ...
5077 giorni fa
Buonasera a tutte, ovvi vi volevo far vedere il progetto del tableau....come alcune di voi sanno il tema del mio matrimonio è il Barocco lecce e ed i colori il bianco e l'oro...dunque il tableau sarà un rosone...l'elemento artistico/architettonico...
Ho caricato una foto nel post di ELISA
5080 giorni fa
ciao sposine, ho un'idea per il mio tableau matrimonio ma non ho trovato molti esempi su internet da scopiazzare...vorrei avere come tema i LIBRI (ogni tavolo un libro) per poi mettere una frase del libro su ogni tavolo (già sulle partecipazioni di...
Ho caricato una foto nel post di Valens
5080 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto e di tutta la vostra fantasia....x risparmiare un pò pensavo di addobbare la chiesa senza fiori ma con fiocchi nastri di tulle e tutte queste cose....ma sono sprovvista di idee e vorrei capire se la cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5082 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! ho un amico che vuole preparare una cenetta romantica per la fidanzata (speriamo futura moglie) per farle la PROPOSTA!!! mi ha chiesto aiuto per apparecchiare la tavola in modo romantico (loro già convivono ed hanno un tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5083 giorni fa
Ho in previsione di scrivere un articolo sulle damigelle d'onore? Chi di voi ne avrà? E paggetti? E per i loro vestiti? Li scegliete voi o se li scelgono da sole?
5095 giorni fa
Buongiorno a tutteee, dopo due mesi di ricerca, confronti e preventivi , finalemente Habemus auto. Dato lo stile del matrimonio che dovrebbe essere molto formale trattandosi comunque di un matrimonio in uniforme, la nostra attenzione è stata...
Ho caricato una foto nel post di Principessa
5096 giorni fa
5097 giorni fa
Inizio a chiedere qualche consiglio visto che siete così disponibili ^_^ Avevo pensato al tema mare, ma sposandoci in inverno sarà indicato?? Mi aiutate a cercare cosa potrei utilizzare? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5097 giorni fa
ciao a tutti... di gran moda e tendenza è dare un tema alle proprie nozze... io e il mio futuro maritino abbiamo deciso che il nostro tema saranno i diamanti, swarosky e tutto quello ke di luccicante esiste. **notice** il nostro matrimonio avrà luogo...
5098 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
5099 giorni fa
Io sono stata combattuta fino alla fine per l'oggetto da prendere come bomboniera. Bomboniere sociali, o bombniere particolari, o bomboniere utili.... alla fine facendo un piccolo sondaggio molte persone mi dicevano che: BOMBONIERE SOLIDALI:Non...
5099 giorni fa
Ciao donzelle, Manu mi scrive: "ciao Gaia!! Sapresti darmi qualche consiglio su tema e addobbi..sapendo che io amo tutto in bianco e rosa!!..graziee." Aiutiamola : )))
Fotografi garanzie ANFM