Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2927 giorni fa
Ho creato un post
2929 giorni faCiao mamme, la mia piccola ha appena compiuto 2 mesi ed è ora di pensare a quando rientrare a lavoro. Non abbiamo i nonni vicino, x cui inizierà il nido (a cui è già pre-iscritta). Il mio dubbio è quando farla iniziare tra i 6 e i 9 mesi. Vorrei...
Ho partecipato al post di Sara
2935 giorni fa
Ho creato un post
2937 giorni faCiao mamme, Vi scrivo x un parere e (spero) tranquillizzarmi. La mia piccola la scorsa settimana ha preso solo 70 grammi. Di solito prende 180-190 a settimana e ora ha quasi 2 mesi. So che una settimana dove cresce meno ci può stare ma ogni tanto...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao! Mi rivolgo soprattutto alle già mamme: la mia piccola di giorno, se non siamo in giro, è spesso sveglia. Fuori casa dorme ma in casa molto poco. A pranzo sono da sola a volte è a cena con.mio marito: avete trovato un modo x intrattenere un...
Ho partecipato al post di Silvia
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2976 giorni fa
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze, Volevo confrontarmi un po' con voi dopo il parto. La mia piccola è nata 2 settimane fa ed è un'amore ❤ Io però faccio fatica a recuperare le energie: sono sempre stanca, è la seconda volta che mi viene la febbre (37.8 al massimo), ogni...
Ho partecipato al post di Aurora
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2997 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, avevo tenuto duro, ma settimana scorsa, a 38 settimane, mi sono sbucate alcune odiose smagliature Ho applicato olio di mandorle fino al settimo mese, poi olio vea e infine Rilastil a partire dal nono mese.. ma sono magra e la mia pancia...
Ho partecipato al post di Alessia
3003 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3005 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM