Bologna, Bologna · Da Agosto 2017
Mi chiamo Greta e sono fidanzata con Federico da 6 anni. Il 18 Aprile si avvererà il nostro sogno: sposarci! Il nostro sarà un matrimonio con rito... Visualizza altro
Mi chiamo Greta e sono fidanzata con Federico da 6 anni. Il 18 Aprile si avvererà il nostro sogno: sposarci! Il nostro sarà un matrimonio con rito religioso e lo stile sarà shabby chic
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sill
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
1851 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 9 Maggio a Bologna ma ogni giorno che passa aumentano i contagiati nella mia città. Quasi due anni per organizzare questo grande giorno e ho paura che tutto salti .. sacrifici, viaggio di nozze prenotato ... ho ansia e...

Ho partecipato al post di Sara
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?

1857 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗

1860 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...