Bologna, Bologna · Da Agosto 2017
Mi chiamo Greta e sono fidanzata con Federico da 6 anni. Il 18 Aprile si avvererà il nostro sogno: sposarci! Il nostro sarà un matrimonio con rito... Visualizza altro
Mi chiamo Greta e sono fidanzata con Federico da 6 anni. Il 18 Aprile si avvererà il nostro sogno: sposarci! Il nostro sarà un matrimonio con rito religioso e lo stile sarà shabby chic
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca

Ho creato un post
1522 giorni faIn data 28/1 siamo andati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni di matrimonio che sono esposte dal 30/1 al 6/2. Mi chiedevo i 180 gg di validità li devo contare dal 28/1 o dalla fine della pubblicazione quindi dal 6/2?

Ho creato un post
1522 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo il 18 Aprile 2021 Con cerimonia religiosa alle 16 per poi proseguire con il ricevimento..: ad oggi l’ansia di dover rimandare il matrimonio è molta!!

Ho creato un post
1522 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm ci dovremmo sposare il 18 aprile 2021 alle ore 16 sarà la cerimonia e poi la sera il ricevimento. Ad oggi che è tutto fermo tutto ciò mi mette ansia ... Alcuni dicono che si potrà fare il ricevimento solo a pranzo altri...

Ho creato un post
1788 giorni faOggi 9 Maggio dovevo sposarmi con Federico il mio primo e unico amore ma causa COVID-19 il nostro grande sogno è stato rimandato al 18 Aprile 2021. Dopo aver sudato tanto per aver scelto questa nuova data io e il mio ragazzo siamo comunque felici...

Ho creato un post
1825 giorni faIo mi dovei sposare il 9 Maggio ma ormai mi sono rassegnata che quel giorno nulla tornerà alla normalità e che non riuscirò a sposarmi. Sono giorni che non riesco a dormire perchè ancora non ho spostato la data e non so a quando spostarla se nel 2020...

Ho creato un post
1830 giorni faMi dovrei sposare il 9 maggio ma quasi sicuramente il mio matrimonio verrà rimandato.. (non so se rimandarlo a fine anno oppure al 2021...accetto consigli!) .. Ho consegnato le partecipazioni a Febbraio ma in caso di matrimonio rinviato comunicate...

Ho creato un post
1833 giorni faMi dovrei sposare il 9 Maggio e ormai mi sono rassegnata che la situazione non migliorerà e quindi che dovrò rinviare il mio matrimonio. Ma dilemma....è meglio rinviare al 2021 oppure sposarsi entro la fine di questo anno? Io vorrei tanto sposarmi...

Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 9 Maggio a Bologna ma ogni giorno che passa aumentano i contagiati nella mia città. Quasi due anni per organizzare questo grande giorno e ho paura che tutto salti .. sacrifici, viaggio di nozze prenotato ... ho ansia e...

Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze, giovedì abbiamo dato il primo acconto per il nostro viaggio di nozze : BAYAHIBE (Repubblica Dominicana). Saranno 9 giorni e 7 notti di puro relax in un villaggio turistico a 4 stelle . Solo mare e spiaggia.... il mio sogno di sempre!!...

Ho creato un post
1905 giorni faMi sposo il 9 maggio ...ho due cose da chiedervi in merito alle partecipazioni: 1) quanto tempo prima si danno le partecipazioni? 2)vorrei invitare anche i miei colleghi di lavoro , è meglio togliere dalle loro partecipazioni la lista nozze oppure...

Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazze oggi ho comprato da Globo queste scarpe per il mio matrimonio in supersaldo. Quando le ho viste me ne sono innamorata 😍

Ho creato un post
2197 giorni faRagazze aiuto. Dobbiamo prepare le partecipazioni e vorremmo inserire nel biglietto che desideriamo le buste invece che regali/liste di nozze. Come inserirlo nelle partecipazioni per non sembrare scortesi?

Ho creato un post
2198 giorni faCiaaao ragazze vi piace? È l’anello con cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. È successo il 24 dicembre allo scattare della mezzanotte , mi chiama al telefono e mi dice di affacciarmi alla finestra e vedo lui con un cartello con scritto:” mi vuoi...

Ho creato un post
2199 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... come la tradizione vuole abbiamo prenotato la chiesa vicino a casa (nonché casa della sposa) . La chiesa è un po’ trasandata e ho paura di aver fatto una cattiva scelta... l’esterno è un po’ trasandato mentre...

Ho creato un post
2202 giorni faIo pensavo di fare questa torta che ne dite?

Ho creato un post
2202 giorni faIo vorrei fare il mio matrimonio a tema shabby chic qualcuno ha qualche idea di partecipazioni e tableu de mariage? Accetto consigli