'Roma', Roma · Da Agosto 2017
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la... Visualizza altro
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la cosa che più volevamo , ora è l'inizio di questa nuova avventura ♥️
- Super Sposa
- 3.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2223 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho partecipato al post di Bianca
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikka
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2253 giorni fa
Ho creato un post
2254 giorni faBuonasera , è la prima volta che scrivo su questa sezione della community , mi sono sposata da poco ( dicembre ) ed io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da gennaio circa ( a dicembre ci sono stati dei rapporti ma non mirati ) ciclo che mi è...
2305 giorni fa
Ho creato un post
2309 giorni faBuonasera a tutte , o forse devo dire buongiorno perché per me adesso che sono in Giappone è la vigilia di Natale 😍. Volevo raccontare in breve il nostro matrimonio. 14.12.19 sveglia alle 5 30 ma nn riuscivo a dormire già dalle 3 di notte , trucco...
Ho creato un post
2319 giorni faBuongiorno a tutte , o devo dire buonanotte perché nn riesco più a dormire dopo essermi svegliata vedo le 3.30 😐.. ho 3 ore di sonno addosso . Sono emozionata ansiosa di iniziare i preparativi di questa giornata , e di indossare il mio bellissimo...
2326 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Fotografi garanzie ANFM