Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2330 giorni fa
Ho creato un post
2330 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere quanto pesano i vostri bimbi e quanto sono lunghi. La mia durante il giorno mangia bene ma non aumenta di peso. È 8 kg x 72 cm. È molto magra
Ho creato un post
2333 giorni faCiao ragazze, ieri siamo usciti con dei ragazzi che hanno una bimba di 7 mesi, quasi 8 come la mia Marta e mi dicevano che loro le danno lo yogurt di mucca, quello che fanno i caseifici o quello del supermercato. Io mi chievevo, non è troppo presto?...
Ho creato un post
2335 giorni faCiao ragazze, Marta ha 7 mesi e devo fare il cambio taglia per il pannolini. Finora ho usato i pampers progressi e mi sono trovata molto bene ma ormai che sta diventando grande pensavo di cambiare visto che costa tantissimo. Voi che marca usate? Come...
Ho partecipato al post di Patrizia
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2372 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Alessia
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Lauretana
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2392 giorni fa
Ho creato un post
2393 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché ho un dubbio. Devo comprare l'impastatrice planetaria Kenwood ma mia suocera mi spinge per il bimby a parità di prezzo. A me il bimby non fa impazzire e guardando su internet ci sono molte varietà di Kenwood. Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2397 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho partecipato al post di Chicca 83
2399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM