'Lainate', Milano · Da Settembre 2017
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona... Visualizza altro
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona più indecisa del mondo, ma quando si parla di Marco tutto diventa più chiaro ♥️
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al post di Sofia
1777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1778 giorni fa
Ciao ragazze, che orecchini mi consigliate per un abito a sirena? Piedenti... grazie
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho partecipato al post di Ilaria
1785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1789 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Ho partecipato al post di Anna
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1789 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avrei urgente bisogno di consigli sulle ciabatte da acquistare per il giorno del matrimonio! Sono in piena crisi 😱 vorrei evitare i tacchi almeno durante la preparazione e mi piacerebbe trovare comunque delle ciabattine carine e...
Ho partecipato al post di Serena
1789 giorni fa
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1792 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
1792 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1795 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM