Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1379 giorni fa
Ciao a tutte 😍 avete idee per i segnaposto ? Ho visto gli apribottiglie a forma di chiave su Amazon ma a dire il vero non mi fanno proprio impazzire . I barattolini di miele , carini ma boh . Pensavo a delle candeline profumate in dei vasetti con il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1383 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se le vostre damigelle/testimoni hanno indossato il corsage da polso? Se sì, di che tipo? (Fiori veri/finti) Quanto avete speso per ciascun bracciale e dove lo avete acquistato? Grazie mille a chi vorrà rispondere
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1385 giorni fa
Buongiorno community! POST LUNGHETTO Mi rivolgo in particolare a chi è già convolato a nozze perché sicuramente per ognuno di noi c’è stato qualche imprevisto (nulla di grave ovvio) che è rimasto negli annali e che si racconta come aneddoto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1386 giorni fa
Sono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un bouquet? So che cambia molto dai fiori, ma giusto x...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1386 giorni fa
Ciao a tutti, sia io che il mio FM siamo appassionati di fotografia e mi piacerebbe creare un angolo in cui lasciare una macchina fotografica istantanea con un bel po' di pellicole per avere tante foto simpatiche degli invitati. Qualcuno di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1386 giorni fa
Ciao a tutte!! Voglio chiedervi un idea su come posizionare e dove i bastoncini di scintille luminose che ho acquistato per dare agli ospiti al taglio della torta, ci ho messo anche il cartoncino infilato con i nomi e la data…ho visto che in qualche...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1386 giorni fa
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che tavoli avete scelto o credete di scegliere ??
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1387 giorni fa
Salve a tutte, che abito da sposa avete scelto per il vostro grande giorno? Che brand? E soprattutto quanto si spende all'incirca?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1387 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta a natale di due anni fa. E nell’altra mano il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1388 giorni fa
Buonasera ragazze, mi fareste vedere delle vostre foto di torte a un piano? Ci piacerebbe molto la millefoglie con i frutti di bosco che è la nostra torta preferita. Ci è stato consigliato per questo tipo di torta di farla a un piano perché rimane...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1393 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Sono in fase di scelta dell'acconciatura. Premetto che io adoro i miei capelli ricci castano/gianduia e vorrei solo fare una tinta molto simile al mio colore naturale per coprire quei pochi capelli bianchi visibili. Le mie...
Ho caricato una foto nel post di ELENA
1395 giorni fa
Care future o neo spose, ho l'abito scollato, non ho ancora scelto gli orecchini (non avrò altro), mi aiutate dandomi consigli e se avete voglia, condividendo foto dei vostri? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1395 giorni fa
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le wedding bag? E che cosa ci avete messo? Avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1399 giorni fa
Ciao a tutti 🤍 mi è capitato di trovare ai matrimoni dei portariso scomodi, antipatici da aprire al momento del lancio. Avete idee da suggerire che non siano i classici conetti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1399 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna potrebbe dirmi l’iter da seguire per sposarsi con matrimonio concordatario in chiesa? Preciso che ci sposiamo in una chiesa alla quale non apparteniamo nè io nè il mio fidanzato,in una città però dove solo lui ha la residenza....
Fotografi garanzie ANFM