Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1379 giorni fa
Ciao a tutte 😍 avete idee per i segnaposto ? Ho visto gli apribottiglie a forma di chiave su Amazon ma a dire il vero non mi fanno proprio impazzire . I barattolini di miele , carini ma boh . Pensavo a delle candeline profumate in dei vasetti con il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1383 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se le vostre damigelle/testimoni hanno indossato il corsage da polso? Se sì, di che tipo? (Fiori veri/finti) Quanto avete speso per ciascun bracciale e dove lo avete acquistato? Grazie mille a chi vorrà rispondere
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1385 giorni fa
Buongiorno community! POST LUNGHETTO Mi rivolgo in particolare a chi è già convolato a nozze perché sicuramente per ognuno di noi c’è stato qualche imprevisto (nulla di grave ovvio) che è rimasto negli annali e che si racconta come aneddoto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1386 giorni fa
Sono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un bouquet? So che cambia molto dai fiori, ma giusto x...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1386 giorni fa
Ciao a tutti, sia io che il mio FM siamo appassionati di fotografia e mi piacerebbe creare un angolo in cui lasciare una macchina fotografica istantanea con un bel po' di pellicole per avere tante foto simpatiche degli invitati. Qualcuno di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1386 giorni fa