Calco, Lecco · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
1916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1916 giorni fa
Ciao ragazze, avevo già fatto un topic inerente alle damigelle... La mia idea visto che nn ho bambine piccole, era di avere 3/4 damigelle grandi che saranno le mie amiche più strette... Avete delle foto da mostrarmi? Voi cosa farete? Grazie
Ho partecipato al post di Miriam
1916 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1918 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
Ho partecipato al post di Debora
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1918 giorni fa
Mi fate vedere le Vostre partecipazioni? Io mi sono affidata ad un grafico per la questione grafica (scusate il gioco di parole 😂) ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda colore ecc.Vorrei fossero semplici e straordinariamente fini!Mostratemi...
Ho partecipato al post di Flavia
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1925 giorni fa
Ho creato un post
1925 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Al momento stiamo decidendo le bomboniere. Il nostro tema sarà il vino in quanto entrambi siamo proprietari di vigneti. Abbiamo 2 opzioni: 1) Bomboniera gastronomica - 2 bottiglie di vino in una cassetta di...
Fotografi garanzie ANFM