Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
328 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho partecipato al post di Katya
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
329 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
329 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
340 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
340 giorni fa
Ho partecipato al post di Novellini
340 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
341 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
341 giorni fa
341 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
341 giorni fa
341 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Fotografi garanzie ANFM