Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
5071 giorni fa
ciao a tutte, ragiono e sragiono sui centrotavola.. Visto che il ricevimento sará per cena nella barchessa di un castello, quindi all´aperto, mi piaceva molto l´idea delle candere galleggianti. Il colore che vorrei per i fiori, e che ho scelto per i...
Ho partecipato al post di Annagloria
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5072 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho creato un post
5072 giorni faCiao a tutte, ragiono e sragiono sui centrotavola.. Visto che il ricevimento sará per cena nella barchessa di un castello, quindi all´aperto, mi piaceva molto l´idea delle candere galleggianti. Il colore che vorrei per i fiori, e che ho scelto per i...
Ciao Linda si ti avevo mandato un messaggio guarda i miei topic c'è nè uno propio sull'oro riciclato.
Ho partecipato al post di Leli
5073 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5075 giorni fa
Ho creato un post
5076 giorni faCare sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di Milano o Ecojewel (anche di Milano). Purtroppo noi...
Ho partecipato al post di Vanessa
5076 giorni faQuando vuoi, da adesso in poi, sono disponibile! :)
Anche io sono padovana di nascita, ora convivo da tre anni e mezzo qui in provincia di Ve. Attualmente insegno ed musicale alle medie e pianoforte (il mio primo diploma) al circolo artistico di Venezia, mentre sto portando a termine il mio diploma in direzione corale e composizione corale. E tu? Dura la vita del musicista.. O emigri.. O fai mille lavori!
Quante cose in comune, stessa provincia, stesso lavoro! Come procedono i tuoi preparativi? A presto. Ilaria
Ho partecipato al post di Linda
5088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM