Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Deaa
2223 giorni fa
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno mammine, ho iniziato a svezzare la mia piccola..per ora mangia volentieri la frutta..sia omogeneizzati pronti che fatti da me con aggiunta di biscotto o crema di riso..ora vorrei passare ai pranzi..mi dareste qualche idea di ricettine?...
Ho partecipato al post di Chiara
2307 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2310 giorni fa
2318 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Grazia
2341 giorni fa
Ho creato un post
2344 giorni faCiao mammine, volevo sapere se qualcuna si è trovata difronte ad uno scatto di crescita impegnativo tra la 5 e 6 settimana del bambino.. ci sono giorni come oggi che la mia bimba vuole stare solo attaccata al seno, è riuscita a dormire solo un'ora e...
2361 giorni fa
Ho creato un post
2362 giorni faCiao mammine, ho una domanda, che abbigliamento usate x allattare adesso ke è arrivato il freddo? Io sono in crisi e non trovo niente in giro ke possa essere caldo ma funzionale per allattare.. avete consigli??
Ho partecipato al post di Chiara
2370 giorni fa
Ho creato un post
2370 giorni faSono una mamma da due settimane e volevo confrontarmi con chi come me ci è passata o sta passando questi primi giorni con il proprio pargolo.. come vanno poppate, nanne e nottate? Avete già dei ritmi è ancora tutto un bel caos?
Ho partecipato al post di Valeria
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Oksana
2390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM