Torino, Torino · Da Marzo 2018
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilian
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Chic
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivien Rosewood
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2816 giorni faCiao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2848 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2848 giorni fa
Ho creato un post
2848 giorni faCiao fanciulle! Io sono italiana residente AIRE e il mio fm e'americano sotto ordini militari, entrambi viviamo in Uk e vorremmo sposarci in Italia a Torino. Dopo tanti confronti siamo giunti alla conclusione che la cosa piu ' veloce e' sposarci...
Ho partecipato al post di Verdiana
2850 giorni fa
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2850 giorni fa
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
2854 giorni fa