Trento, Trento · Da Marzo 2012
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una... Visualizza altro
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una ragazza di 30 anni compiuti da poco, nata e cresciuta in quel di milano ma ormai residente da tanto a trento in montagna ebbene si,dove mi trovo molto bene, lavoro in ospedale e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con luca,e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo,devo dire che fino ad un anno fa non avrei mai pensato che il matrimonio fosse una cosa importante per me ma poi ho capito di volere fare questo passo definitivo.che dire sono la classica ragazza con la testa tra le nuvole e terribilmente distratta questo e' un grande difetto,inoltre inizio sempre mille cose contemporaneamente e non ne porto a termine una, ogni tanto sono un po'volubile prima dico una cosa e poi ne penso un'altra insomma sono un disastro ma no dai....ma ho anche molti pregi come l'essere solare allegra e giocosa e in questo sono sempre rimasta un po' bambina, della serie non voglio mai annoiarmi e odio le persone musone e taciturne.vi va bene come descrizione?
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4961 giorni fa
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ho un problema che mi assilla....quando bisogna prenotare il fotografo?io pensavo di prendermela con comodo tipo l'anno prox ...e'troppo tardi?
Ho partecipato al post di Docglò
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4989 giorni fabellissima l'immagine del tuo profilo! :-D
Ho creato un post
4990 giorni faCiao a tutte sposine, io e il mio fidanzato abbiamo dato un 'occhiata per il colore che la fara' da padrone e ci piaceva molto il bianco( non bianco gesso ovvio)il classico panna e il bordeaux eravamo partiti con il rosso e l'arancione a dire il...
Ho partecipato al post di Elenya
4990 giorni fasalve a tutte le sposine scusate la mia assenza ma sapete e' tempo di ferie....volevo darvi una notizia importante: ieri abbiamo prenotato la location per il ricevimento e dato la caparra quindi confermato la data del 7 /09/13 evviva mi sono tolta un peso!
Ho creato un post
5006 giorni faCiao elisa, che bello trovare una sposa di trento come me!!! tu a che punto sei con i preparativi?noi abbiamo scelto la chiesa e fissato il corso prematrimoniale ora stiamo procedendo nella scelta del ristorante o location dove fare il ricevimento,...
Ho creato un post
5023 giorni faSalve a tutte future sposine....sono appena rientrata dalle ferie estive, ed eccomi qua di nuovo a chiedervi una cosa ,prima di tutto ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che iniziera' il prossimo 7 novembre fino al 19 dicembre,poi sabato 28/07...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao a tutte vorrei chiedere consiglio su quale file rouge il giorno del matrimonio....vi prego aiutatemi perche' sono indecisa e combattuta tra io e il mio fidanzato vorremmo arancione e rosso...pero'mia sorella mi ha detto di no e di fare bianco...
Fotografi garanzie ANFM