Trento, Trento · Da Marzo 2012
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una... Visualizza altro
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una ragazza di 30 anni compiuti da poco, nata e cresciuta in quel di milano ma ormai residente da tanto a trento in montagna ebbene si,dove mi trovo molto bene, lavoro in ospedale e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con luca,e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo,devo dire che fino ad un anno fa non avrei mai pensato che il matrimonio fosse una cosa importante per me ma poi ho capito di volere fare questo passo definitivo.che dire sono la classica ragazza con la testa tra le nuvole e terribilmente distratta questo e' un grande difetto,inoltre inizio sempre mille cose contemporaneamente e non ne porto a termine una, ogni tanto sono un po'volubile prima dico una cosa e poi ne penso un'altra insomma sono un disastro ma no dai....ma ho anche molti pregi come l'essere solare allegra e giocosa e in questo sono sempre rimasta un po' bambina, della serie non voglio mai annoiarmi e odio le persone musone e taciturne.vi va bene come descrizione?
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4961 giorni fa
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ho un problema che mi assilla....quando bisogna prenotare il fotografo?io pensavo di prendermela con comodo tipo l'anno prox ...e'troppo tardi?
Ho partecipato al post di Docglò
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4989 giorni fabellissima l'immagine del tuo profilo! :-D
Ho creato un post