'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
970 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Laura
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
980 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
983 giorni fa
984 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Cris
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
986 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
986 giorni fa
Ho creato un post
988 giorni faRagazze volevo un chiarimento...ho avuto faccina sorridente/picco con cb viola il 23/7 .. ho fl di 12/13 gg...oggi ho dolori quindi domani arriva il ciklo ..secondo Voi quando ho ovulato??
Ho partecipato al post di Kat
988 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
988 giorni fa
989 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Ho partecipato al post di Francesca
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM