Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2453 giorni fa
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Regy
2455 giorni fa
Ciao 😊😊😊 avete foto o video (anche trovati online) dell'ingresso paggetto o damigelle con il cartello arriva la sposa? Il mio nipotino vorrebbe vedere esempi di come dovrà fare 😂😂😂 vi ringrazio tantissimo,non è mai stato a matrimoni e non ha ben...
2458 giorni fa
Dopo mille peripezie,sopratutto dovute alla misura del mio dito (l'anello di fidanzamento è un 13,provando le altre misure abbiamo ordinato una 12 per la fede ma era enorme e dopo averci pensato a lungo abbiamo preso una 10! E mi va benissimo! Io...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2462 giorni fa
ciao spose Oggi parliamo di fedine di fidanzamento... L'avete indossata? Vi piacciono?La portate oltre alla fede di matrimonio?Questa è la mia... Oro giallo e bianco.. la adoro 🥰
Ho caricato una foto nel post di Didi
2462 giorni fa
Ragazze ma voi quanto avete speso per collana e orecchini? Io sono molto indecisa (che novità 😆) tra una collana molto bella lunga con pendente a goccia in oro a 650€ e un'altra più semplice placcata con pietra gialla a 50€. Considerando che...
2467 giorni fa
Oggi ultimato anche il cartello arriva la sposa che porterà il paggetto😍 ovviamente con i colori del nostro tema e stile acchiappa sogni, come il tableau di cui ho messo le foto in un altro post
2467 giorni fa
Ho approfittato di un piccolissimo sconto per comprare le superga in pizzo che tanto desideravo come scarpe di ricambio per ballare e stare comoda vi allego qualche fotina come lacci vorrei mettere il nastro di raso o di tulle.. voi che dite?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2469 giorni fa
Buongiorno ragazze ho 21 anni Mi sposo il 21 novembre 2020 in chiesa e ho gia trovato e scelto il mio abito... È ampio,brillantinato e sul corpetto ha i diamantini sto cercando un acconciatura che posso essere in sintonia con l'abito avete idee da...
2484 giorni fa
Ciao ragazze, per chi mi conosce un Po io mi trucchero' da sola il grande giorno,ho fatto l'accademia di trucco e ho truccato già altre spose e spero che possa diventare un vero e proprio lavoro per me. Ma truccarsi da sole è diverso che truccare...
2489 giorni fa
Ciao ragazze! A -85 giorni ho iniziato a realizzare il tableau mi sono ispirata agli acchiappa sogni, fatto con cerchio, colla a caldo e metri e metri di nastri.. Non è ancora finito ma la parte più lunga è andata ovviamente richiama i colori...
2498 giorni fa
Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni di nozze in comune,non abbiamo festeggiato ma è stato un bel momento per noi ❤ il 21 settembre è sempre più vicino!🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Anna
2501 giorni fa
2520 giorni fa
Ieri abbiamo girato un Po di gioiellerie in un centro commerciale e da gioielli di Valenza abbiamo trovato le nostre fedi, comfort oro giallo 6gr, siamo felicissimi perché abbiamo trovato un modello che dona sia alle mie mani lunghe e Fini,che alle...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2538 giorni fa
Buonasera Sposine.... Avete già acquistato le pantofole per la preparazione???? sembra una cosa banale eppure io ne non trovo un paio carino .....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2562 giorni fa
Care sposine anche se è ancora un po’ presto per il mio grande giorno (mancano 1 anno e 2 mesi), oggi mi sono imbattuta su vari porta fedi e mi sono “fissata” con tre di questi, che adesso vi mostrerò. Secondo voi qual’è il più bello?🤔
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2577 giorni fa
Hellooooooo girlssss cacciatemi fuori le vostre acconciature strane e non i classici boccoli e chignon 😴
Fotografi garanzie ANFM