Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1231 giorni fa
Quale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1235 giorni fa
Ciao sposine/i volevo sapere quali fiori avete scelto per il vostro bouquet... seguirete la stagione oppure avete scelto dei fiori diversi?
Ho caricato una foto nel post di Imma
1237 giorni fa
Ciao a tutte, Ho un grande dubbio sulla busta delle partecipazioni, inizialmente mi piaceva l'idea della busta trasparente come questa in foto, adesso però ho paura sia troppo semplice o che risulti una partecipazione poco curata. Come vedete...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1237 giorni fa
Per chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1237 giorni fa
Come immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1245 giorni fa
Buon trading a tutti! Chi di voi ha usato il velo coprendosi il volto entrando in chiesa Grazie 😘 Qualsiasi foto è benvenuta 😉☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1245 giorni fa
Ciao Sposine! Un dubbio mi affligge e vorrei il vostro parere... l'acconciatura! Partiamo dal dire che ho una marea di capelli mossi/ricci totalmente ingestibili. Per il matrimonio, che sarà in campagna, vorrei una corona di fiori ma non so che...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1246 giorni fa
Voi quale sceglierete ? Noi la millefoglie su tre livelli. Ps: Torta presa da internet.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1246 giorni fa
Quali fiori hai scelto per bouquet e decorazioni? Hai già le idee chiare o sei indecisə? Svelacelo nei commenti
Ho caricato una foto nel post di Laura
1250 giorni fa
Ciao ragazze! 👰🏻 Sono curiosa: com'era l'abito di vostra madre? 💝 Ho provato quello della mia qualche Natale fa, molto anni '80 ma bello! 💐 *** E quello delle vostre mamme? Fatemelo sapere con un commento e una foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1251 giorni fa
Ciao sposine La sera prima dormirò con le mie testimoni direttamente in location e sono alla ricerca delle vestaglie da indossare il giorno dopo durante la preparazione alla cerimonia(con la scritta bride o comunque personalizzabili). Sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1252 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1252 giorni fa
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Ho caricato una foto nel post di Ermelinda
1252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1252 giorni fa
Buongiorno ☀️ sono straconfusa e non ho idea dei segnaposti … mi sposo a giugno il mio tema e la fiaba di Cenerentola 😍 che segnaposti potrei mettere che non spenderei troppo ❤️
Fotografi garanzie ANFM