Il fiore principale sarà il girasole accompagnato da lisianthus bianchi, spighe e altri fiori abbinati, oltre a qualche verde a scelta della fiorista 😉
Noi eravamo partiti con "non vogliamo fiori tanto non ci piacciono" e poi per colpa del mio volere un bouquet colorato in 4 colori ne avevamo un sacco diversi 😅 nel bouquet avevo ortensie blu, eryngium blu, una particolare specie di protea rossa, rose gialle, craspedia gialla, una pianta grasse e dei fiori verdi tondi e piatti che non so cosa siano 😅 gli stessi fiori del bouquet, assieme alle dalie e zinne bordeaux sono state usati per altre decorazioni. E poi tantissime foglie verdi di varie forme e dimensioni
Sposa Precisa
Giugno 2023
Foggia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lisianthus bianchi e rosa, ortesie rosa cipria, nebbiolina, e un po di edera .. 🤩
Io avrò un bouquet di rose avorio tendenti al rosa tenue con lilianthis e nebbiolina in mezzo e sulla cornice del bouquet con nastro avorio i fiori in location sono a sorpresa del titolare mi ha chiesto solo i colori che preferisco 🥰
Noi avremo , ortensie rosa e azzurre, peonie bianche e rosa, lisianthus rosa, bianchi, azzurri, delphinium rosa e azzurri/blu, pampas del verde, qualche rosa e del verde
Io non avevo nessuna decorazione floreale, a parte per le boutonniere. I centrotavola erano piantine di erbe aromatiche e il mio bouquet composto da ulivo, piante grasse e carciofi ❤️
Eucalipto, rosa bianca, velo di sposa, pino argentato e Lisianthus bianchi per Bouquet. Velo da sposa, due tipi di eucalipto, pino argentato, rose bianche, orchidee bianche, cymbidium bianchi, pigne e Delphidium azzurri per decorazioni.