Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4632 giorni fa
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il vostro parere e le vostre esperienze riguardo al...
Ho partecipato al post di Alessio
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaku
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4634 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho partecipato al post di Eloise
4634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eloise
4634 giorni fa
ecco alcuni dettagli del mio matrimonio ventaglio ristorante su tutti i piatti per invitati la nostra torta la nostra partecipazione sacchettino non invitati libretto messa cuscino fedi in primo piano conettiriso e bomboniera cake topper (rispecchia...
Ho creato un post
4635 giorni faEcco alcuni dettagli del mio matrimonio ventaglio ristorante su tutti i piatti per invitati la nostra torta la nostra partecipazione sacchettino non invitati libretto messa cuscino fedi in primo piano conettiriso e bomboniera cake topper (rispecchia...
Ho partecipato al post di Erika
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Noire
4635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4637 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Fotografi garanzie ANFM