'San Vincenzo', Livorno · Da Luglio 2018
veronica, 26 anni pizzaiola, convivo da 5 anni con stefano.
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1871 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Grace
1876 giorni fa
Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci fanno sorridere e stare bene. Chi ci fa stare bene...
Ho partecipato al post di Grace
1876 giorni fa
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Ho partecipato al post di Chiara
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1882 giorni fa
1882 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è firmato Miss Paris. Un abito della collezione 2021, modello 213-09. Taglio principessa e scollo con spalle scoperte 👰 Un vestito da sposa sobrio, che non tralascia il tocco chic e sensuale. Linee leggere e...
Ho ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1882 giorni faEcco alcune foto che ci ha dato il fotografo come anteprima ❤️
Ho partecipato al post di Serena
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM